fbpx

Azienda

LA NOSTRA STORIA

Le cronache riportano il 1989 come un anno particolarmente interessante dal punto di vista storico: a suo modo, lo fu anche per la DLM.
È proprio in quell’anno, infatti, che Domenico, da anni all’interno del settore antinfortunistica, decide di avviare la propria realtà imprenditoriale, aiutato dalla moglie Michela.

La loro visione fu lungimirante e non scontata, in un’epoca in cui la sicurezza sul lavoro non era un tema poi così sentito.

Inizialmente la DLM si occupa di fornitura e manutenzione di estintori e di produzione di abbigliamento da lavoro: sul mercato all’epoca c’erano pochissimi prodotti, e quindi i capi venivano progettati e realizzati su misura.

Parallelamente, fin da subito inizia la commercializzazione di DPI.

Nel corso degli anni il mercato si amplia ed evolve, grazie anche all’introduzione di nuove leggi (come la 626/94 e poi la 81/08): l’azienda cresce di pari passo, strutturandosi e specializzandosi sempre più per andare incontro alle nuove e sempre più specifiche esigenze dei clienti.

Nel 2003 in azienda entra anche Davide, nipote dei fondatori.

Oggi l’azienda è saldamente proiettata verso il futuro: alla commercializzazione di prodotti d’eccellenza si affiancano alcuni aspetti distintivi, come ad esempio la personalizzazione dell’abbigliamento da lavoro.

Tutto il processo di ricamo viene svolto internamente, dallo studio grafico alla realizzazione, non può esserci migliore garanzia di qualità.

PERCHÉ SCEGLIERCI?

DISPONIBILITÀ IMMEDIATA

CONSEGNA DIRETTA

CONSULENZA